Dal
1994
Uno dei
leader nel
settore del recupero crediti in Polonia
Si sono fidati di noi
58600
Clienti
Co-fondatore delle Regole delle
good practices
di Recupero Crediti
You were redirected to http://bestsa.it/en/web/bestsa.it/one-page .
Click the following link if you want to dismiss this redirect and access the original URL: Link .
Dal
1994
Uno dei
leader nel
settore del recupero crediti in Polonia
Si sono fidati di noi
58600
Clienti
Co-fondatore delle Regole delle
good practices
di Recupero Crediti
BEST ha come missione quella di contribuire a diffondere una migliore affidabilità dei rapporti contrattuali tra le parti coinvolte.
L’economia può crescere solamente se vi è un clima di reciproca fiducia tra i diversi players del mercato.
La Società, mediante la legge e mediante una specifica regolamentazione, cerca di rinforzare e mantenere intatto questo clima.
I modelli operativi di BEST S.A. sono basati sulla massima latina “Pacta sunt servanda”.
Best Capital Italy srl è presente in Italia dal primo semestre 2017.
Nell'arco del secondo semestre 2017, Best Capital Italy srl ha concluso due transazioni principali. Nella prima operazione, ha acquistato sul mercato secondario 170 milioni di euro di crediti in sofferenza originati in Italia, precedentemente, in portafoglio al fondo Palamon Capital. Il portafoglio era un mix di crediti al consumo originati da varie istituzioni italiane. Best Capital Italy è stata assistita, per gli aspetti fiscali, dallo studio Tfp e, per gli aspetti legali, dallo studio Raylaw.
Verso la fine del 2017, Best Capital Italy srl ha eseguito una seconda operazione di acquisizione riguardante un portafoglio primario da 128 milioni di euro organizzato da Iccrea Banca per un gruppo di banche di credito cooperativo.
Per testare il mercato italiano, nel luglio del 2017, BEST S.A. ha condotto la sua prima operazione di acquisizione relativa ad un piccolo portafoglio di crediti deteriorati originati da Mediocredito italiano (gruppo Intesasanpaolo) di circa 4,88 milioni di euro lordi.
La società BEST S.A. è stata fondata nel 1994 e all’inizio si occupava della vendita rateale e della distribuzione dei prodotti di credito. Nel 2010, la BEST S.A. ha ottenuto dalla Authority Polacca per la Supervisione Finanziaria la concessione per la gestione dei crediti dei fondi di cartolarizzazione (è stato il primo soggetto sul mercato polacco). La BEST S.A., essendo membro e co-fondatore della Conferenza delle Aziende Finanziarie, nonché coautore e moderatore delle Regole delle Buone Pratiche di recupero crediti, influisce attivamente sullo sviluppo e sulla formazione del mercato dei crediti in Polonia.
Il 04 dicembre 2018 e’ stata costituita BEST ITALIA SRL. La societa’ operera’ nel mercato italiano degli NPLs
Fondazione della BEST Capital Italy in Italia
Emissione pubblica di obbligazioni
Obbligazioni della BEST S.A. debuttano su Catalyst
Fondazione della BEST TFI e apertura del centro servizi ad Elbląg
Acquisto del primo portafoglio di crediti
Fondazione dell'azienda BEST S.A.
Sei venuto a sapere che il tuo debito non pagato è finito nelle mani di un’azienda di recupero crediti?
Non sai cosa fare e da dove iniziare?
La prima comunicazione da parte della nostra azienda ti arriverà sotto forma di una tradizionale lettera. Leggila attentamente perché ci troverai le informazioni più importanti sul debito.
Non aspettare a contattarci. È l’unico modo per risolvere il tuo caso in via amichevole. Cerca di mantenere sempre i contatti con il creditore. Questa procedura può spesso sospendere l’aggiunta degli interessi e di altre spese aggiuntive.
Scegli la modalità di pagamento e il metodo più veloce per chiudere il procedimento di riscossione. Se hai preso questa decisione, ti preghiamo di contattarci così come ti è stato comunicato nella lettera che hai ricevuto.
Ora sai cosa bisogna fare. Rispetta i termini dell’accordo effettuando pagamenti regolari. Avrai la sicurezza che il tuo caso non verrà gestito da un tribunale o da un ufficiale giudiziario.
ul. Łużycka 8A
81-537 Gdynia
Tel. +48 (58) 769-92-99
Fax. +48 (58) 769-92-26